| Home | contatti | FAQ

 Share on Twitter Share on Facebook
Notizie :: Novembre 2016
IERI sarà peggio di DOMANI: GARANTITO!  

PUR SE il sito IL PEDONE si trova in "stand by"-come si dice nel buon italiano...- e fino allo 01.01.1917, MI PERMETTO di pisciarci dentro "un" qualcosina, di tanto in tanto, nei miei momenti di squallore semi depressivi, con il lievito dell'IRONIA.

COMUNE di SIENA

Palio- Corpo Polizia Municipale- Educazione Stradale -Un pò di scuola... / Il Pedone:

Ognuno di noi che cammina per strada, piccolo o grande, giovane o vecchio, è un pedone. (VEDI DISEGNO AGGIUNTO). Vediamo allora quali sono i comportamenti che i bravi pedoni devono tenere quando circolano per la strada. SENZA RISCHI MORTALI o/& MULTE FEROCI.

I pedoni devono utilizzare esclusivamente le parti della strada loro riservate: marciapiedi, viali, banchine. In mancanza di questi o in caso di loro interruzioni e ingombro si deve stare sul margine della carreggiata opposta al senso di marcia dei veicoli, facendo attenzione a non creare intralcio. Fuori dalle città, i pedoni stanno sul margine destro della carreggiata se questa è a senso unico di circolazione; sul lato opposto a quello di marcia dei veicoli se la carreggiata è a doppio senso di circolazione. Da mezz'ora dopo il tramonto e sino a mezz'ora prima deIl'aIba, le persone che camminano sulla carreggiata di strade fuori delle città, senza illuminazione pubblica, devono avanzare in fila indiana, pellerossa o cueca andina o da ergastolani SIBERIANI. DA EVITARE ogni fila araba o MUSULMANIA: contraria alle leggi vigenti.

Sarebbe bene portare con sè un piccola luce per farsi meglio individuare dai veicoli in transito. OPPURE UN FARO ALTO TRENTA METRI, PORTATO DA schiavi ILOTI SPARTANI o da negri delle tratte delle bianche destinate al commercio carnale.

Per attraversare la carreggiata le persone devono servirsi delle "strisce" pedonali, dei sovra o sottopassaggi se sono posizionati ad una distanza inferiore a 100 metri. Se questi non esistono, o sono distanti più di 100 metri dal punto di attraversamento, i pedoni possono attraversare la strada perpendicolarmente e non in modo obliquo facendo ovviamente attenzione ALLA METEORITE CHE AD OGNI MOMENTO potrebbe PIOMBARGLI IN TESTA scassandogli il cranio ed il cervellino da utente stradale disastrato. Non si può attraversare gli incroci in diagonale ed è sempre vietato attraversare le piazze e i larghi fuori dalle strisce anche se queste si trovano a più di 100 metri. O 333 CHILOMETRI MARINI. Salvo casi eccezionali, le persone non devono fermarsi sulla strada e nemmeno causare intralcio al passaggio delle altre persone fermandosi sui marciapiedi o vicino alle "strisce" o sulle banchine. PURE LE PROSTITUTE DEVONO ATTENERSI A QUESTA REGOLA SENZA SCAMPO.

Quando si attraversa la strada dove non ci sono "strisce", i pedoni devono dare la precedenza ai vecchi, alle vecchie & ai veicoli. SE NON VOGLIONO ESSERE SCHIACCIATI COME CANI!

Non si può attraversare la strada passando davanti agli autobus e ai tram in sosta alle fermate. Le GOMMONE dei BUS e le ruote ferrate del TRAM non vi faranno alcuna concessione: MORTI sott'OLIO: come sardine IN SCATOLA.

Le macchine ad uso dei bambini e degli invalidi (non classificate veicoli) possono circolare sulle parti della strada riservate ai pedoni. MA SOLO IL MARTEDI' SERA entro LE 17-22 ORE. (Dilazione ECCEZIONALE in caso di MOTI POPOLARI & INSURREZIONALI.)

È vietato giocare sulla strada o percorrerla con i pattini a rotelle, con lo skate-board o simili. Facendo ciò si può mettere in pericolo l'incolumità delle altre persone che camminano sui marciapiedi. LE FERRARI TESTA ROSSA PER CIO' NON POSSONO -NON DEVONO- CORRERE A 333 KMh sui MARCIAPIEDI, se non a rischio e pericolo del pilota VETTEL, che puo' essere linciato dalla folla scatenata.

bintu-illi-102---34
Autore : Maximilian Capa
Share Stampa
27/11/2016 - 19:17
l'onda che va L'ONDA CHE VIENE...  

PUR SE il sito IL PEDONE si trova in "stand by"-come si dice nel buon italiano...- e fino allo 01.01.1917, MI PERMETTO di pisciarci dentro "un" qualcosina, di tanto in tanto, nei miei momenti di squallore.

"LO SBARCO dei nostri valorosi PARACADUTISTI A CAVALLO sull'isola di LAMPEDUSA, svoltosi come se niente fosse, s'è effettuato senza problemi gravi e nelle dovute forme. IL CONTINGENTE GUERRESCO, prima di applicarsi alla sua MISSIONE di PACE e SALVATAGGIO, si RIPOSA -pertanto- e si rimette in forze in vista dell'impegno prossimo futuro, acquartierato sull'Isola Dei Conigli, ridente località separata da Lampedusa dalla pescosa Baia Dei Conigli. LO SGUARDO AUDACE rivolto verso il sole." (COMUNICATO segretissimo del Comando Supremo Alto e Superiore delle FFAAII (forze armate d'Italia). Addi': in illo tempore)

QUI SOTTO: INVASORI MUSULMANIA Afrikos RAc-colti amabilmente dalle leziose marinaie della Marina Militare (SIC!) italide.

INVASORI4 prova scanner 400dpi0001
Autore : Maximilian Capa
Share Stampa
26/11/2016 - 23:04
LA PERFEZIONE estetico-erotica, con neo è tutto...  

Autore : Maximilian Capa
Share Stampa
20/11/2016 - 12:05
Inizio Precedente  [   1  2  3  4   ]  Seguente Fine

Traduzione Sito
Translate to English Translate to French Translate to German Translate into Dutch Translate to Swedish Translate to Japanese
Translate in Polish Translate to Danish Translate to Czech Translate to Portuguese Translate to Spanish Translate to Turkish
Mercato e Vendita

MERCATO nella FORESTA dei LEONI al BOSCO dei PASSERI SDENTATI: VENDITA ORIGINALI di MAX CAPA pubblicati su internet dal 2OO5 al 2O16.
***CARTOON o/e CARTOON B.D.: 150 euros, 130 euros se più di due.
***B.D. (fumetto) 250 euros
COME FUNZIONA:
***L'interessato -dopo aver guardato le 36 immagini del vendibile- inoltra la sua richiesta tramite MERCATO, (vedi menù QUI DI FIANCO...)
***"L'amministrazione", confermando che cio' che è richiesto si trova disponibile, invia pure notizia sul modo di pagamento
***Ricevuta la somma, si procede alla spedizione delle opere sotto plico ben cartonato...

Max Capa Image

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 7


New-CMS 2.9.6 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Admin
This page was created in 0.0665 seconds
Contenuto del div.