| Home | contatti | FAQ

 Share on Twitter Share on Facebook
Notizie :: Gennaio 2017
Nuova area pedonale pedonabile  

IL PEDONE Uno-ZERO-ZERO (100)


(MAX CAPA)(14:20 01/01/2017)


CENTO scritti mano

"SPLEEN/ noia esistenziale giornaliera & giornalistica= passeggiata... MA dove va? Ma dove va? E, che vede? CHE e CHI incontra? ma pensa te....

cartoon nuovo87
CENTO serpenti

In quanto CARTOON, questo è piuttosto un quadro... 120 CM x 45... (foto non troppo riuscita, patinatura scura verso la parte centrale... MA...)


CENTObonnemort

(NESSUNISSIMA voglia di farvi avere la versione italiana, come previsto, in questa notte nebbiosissima. La Prossima Volta. FORSE...) RIPENSAMENTO: quivi: "WANTED dead or alive!" (6)6 personaggi in cerca d'autore (...che LI RI-cerca...)?


CENTOcolouche

(NESSUNISSIMA voglia di farvi avere la versione italiana, come previsto, in questa notte nebbiosissima. La Prossima Volta. FORSE...) RIPENSAMENTO: "ALLORA, come va fra i merdosi?" "E' un matto da legare scappato dal manicomio di San Srvolo di Udine, questo italiancello!" ETC. ETC. "MA che vuol dire?"



L'ASSOCIAZIONE planetaria PEDONI SENZA FRONTIERA starebbe cucinando (FAST FOOD) una bambola gonfiabile per soluzionare la solitudine sessuale del nostro povero PEDONE. Si chiamerebbe EVITA (PERON...)....( IL RESTO....chiaramente razzista....non val la pena d'essere versato col vino italiano, "ROSSO" di Lampedusa....)


Autore : Maximilian Capa
Share Stampa
1/01/2017 - 15:06
BUON ANNO  

Autore : Maximilian Capa
Share Stampa
1/01/2017 - 10:43
VARIAZIONE SUL TEMA  

PUR SE il sito IL PEDONE si trova in "stand by"-come si dice nel buon italiano...- e fino allo 01.01.1917, (...e lo troverete MOLTO cambiato, perché SPARTACUS è ben stanco di far il gladiatore PER NIENTE...), MI PERMETTO di pisciarci dentro "un" qualcosina, di tanto in tanto, nei miei momenti di squallore e intima tristezza e infarinatura GIALLA. NATURALMENTE. (Bei tramonti ad ovest, in questo inverno pieno di sole, ma, l'ALBA è di solito grigia: misteri d'oltretomba...).SINCERAMENTE.

MERCATO---20

i cani russi di Curzio Malaparte:

VERSO SERA la donna mangiava una pera: ch'era una sfera, a goccia, zeppa di sapore, MA CON DOLORE, poiché non aveva denti la signora, E CI MISE UN'ORA!

Publié le 20 janvier 2009 par maximilian CAPA, suite:00:17 27/12/2016

LA DISPERAZIONE d'una RIPETIZIONE CRONICA.

Finiva cosi' verso sera il piacere degli alisei delusi: MENTRE sfusi i mentecatti guardavano i pinguini neri: quali torbidi pensieri focheggiare grezzi li' intorno, VERSO MEZZOGIORNO...

Verso la tristezza solo alcuni dirigono lo sguardo! Mentre un petardo gli squincaglia il cuore! L'amore non ama l'infamia ma compiace il desiderio: intanto che è poco serio il glicine che piange: SULLA RIVA!

Nel sole, le insalate vanno e vengono! Svengono i cinghiali, se solo trovano adatta: la cerbiatta buona da inculare! Entrare nel sogno pare una cosa acerba! L'erba senza aceto non è radicchio! Il picchio imbarbarisce nella sua parte insalubre: CHE L'AMMORBA!


(IN ALTO):I CANI DI PAVLOV: SARCASMI LIRICI, con orinature oniriche. ETC. ETC. (IN BASSO: lo stesso):

La torba fertilizza solo le zone senza senso! L'incenso brilla e non manda fumi! Gli gnomi cantano canzoni assurde! I tordi lanciano corde verso il cielo, ma quello non le agguanta mai! Sai che son le sette SOLO se la sveglia suona. E'buona l'ora che nessuno ha mai perso!

(IL seguito alla precedente puntata)

Autore : Maximilian Capa
Share Stampa
27/12/2016 - 00:23
Inizio Precedente  [   1  2  3   ]  Seguente Fine

Traduzione Sito
Translate to English Translate to French Translate to German Translate into Dutch Translate to Swedish Translate to Japanese
Translate in Polish Translate to Danish Translate to Czech Translate to Portuguese Translate to Spanish Translate to Turkish
Mercato e Vendita

MERCATO nella FORESTA dei LEONI al BOSCO dei PASSERI SDENTATI: VENDITA ORIGINALI di MAX CAPA pubblicati su internet dal 2OO5 al 2O16.
***CARTOON o/e CARTOON B.D.: 150 euros, 130 euros se più di due.
***B.D. (fumetto) 250 euros
COME FUNZIONA:
***L'interessato -dopo aver guardato le 36 immagini del vendibile- inoltra la sua richiesta tramite MERCATO, (vedi menù QUI DI FIANCO...)
***"L'amministrazione", confermando che cio' che è richiesto si trova disponibile, invia pure notizia sul modo di pagamento
***Ricevuta la somma, si procede alla spedizione delle opere sotto plico ben cartonato...

Max Capa Image

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sulle novità di questo sito.

Iscriviti
Cancella

  Iscritti : 10


New-CMS 2.9.6 Valid CSS Valid html 5 GNU General Public License Admin
This page was created in 0.1135 seconds
Contenuto del div.